L’ultima novità di Tameo Kits (TMK 446) è la Lotus 95T, guidata da Mansell e De Angelis al GP d’Olanda del 1984. Questo soggetto è stato richiesto da molti modellisti e siamo entusiasti di aggiungere questo kit completamente nuovo alla nostra gamma.
La robusta scatola contiene il nostro tipico mix di parti in metallo fuso e fotoincisioni, istruzioni a colori, due fogli di decalcomanie, pneumatici in gomma e una selezione di parti di dettaglio e cablaggi.
Un’altra classica e bellissima livrea di F1, accuratamente replicata in scala 1/43
L’esploso delle parti metalliche evidenzia il mix di metallo bianco fuso e fotoincisione. Il design del kit garantisce una miscela di dettagli elevati e semplicità di assemblaggio, con componenti come i bracci delle sospensioni posteriori superiori come un’unica fusione che fornisce un solido punto di riferimento per il montaggio.
Uno sguardo ravvicinato ad alcune parti.
Altre parti del kit in primo piano.
Passando alla fusione della carrozzeria, i contorni e i dettagli unici del 95T sono stati ripresi alla perfezione.
Un’altra angolazione della carrozzeria e del pianale, che mette in evidenza le linee belle e fluide.
Vengono fornite istruzioni di montaggio dettagliate e a colori.
Comprese le foto di riferimento dell’auto reale.
Le parti fotoincise sono incluse e forniscono un gran numero di componenti in cui il sottile foglio di metallo fornisce la rappresentazione più accurata.
Un primo piano delle incisioni
La trasmissione fusa in metallo e il montante dell’ala posteriore sono molto dettagliati.
Una caratteristica interessante dei nostri kit più recenti è l’inclusione di una sezione separata per la vasca della cabina di pilotaggio. Ciò consente ai costruttori di assemblare e rifinire facilmente questa sezione, anche utilizzando varie tecniche personali per replicare la fibra di carbonio, per poi inserire la capsula completata nella parte superiore della carrozzeria.
L’abitacolo è circondato da sedili e cruscotto.
Infine, il cockpit del pilota e montato all’interno della carrozzeria per illustrare la perfetta aderenza. Questo sarà un modello attraente. Siamo certi che sarà apprezzato dai costruttori e dai collezionisti di modelli 1/43.